Splendido | Francesco Renga | Supertesti.it




Splendido



Testo Splendido

In tasca verita‘Bustine vuote, e tutto quello che mi vaE‘ il mio delirioForse resto quaO me ne vado, amore un po‘ di pieta‘,Sai che ti amoTu... tutti i momenti del mondoSei tu... il mio girotondoGirotondoSplendido!La notte e‘ una folle corsaSplendido!Nessuno mi aspettaOcchi come i tuoiFanno paura... credi a quello che ti vaDietro gli occhialiHai ragione tuSono un idiota, scappo e non ci penso piu‘Non ci penso piu‘Tu... bella come un peccatoSì, tu... tutto regalatoRegalatoSplendido!La notte e‘ una folle corsaSplendido!Nessuno che aspettaSplendido!La notte e‘ una corsaSplendido!Nessuno che aspettaFanne un altro va‘Scrivo due righe in bagnoPoi ritorno quaMi guardo intornoTu... bella come un peccatoSi, tu... è tempo sprecatoRegalatoSplendido!La notte e‘ una folle corsaSplendido!Nessuno che aspettaSplendido!La notte e‘ una corsaSplendido!Nessuno che aspettaaspetta, aspetta, aspetta...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.